STORIA

Da oltre trent'anni l'esperienza acquisita da Les Perles D'orient, mette a disposizione professionalità al servizio delle diverse esigenze, cogliendo di volta in volta le caratteristiche che rispecchiano al meglio la personalità del prodotto finale e l'immagine che il cliente intende proporre. La ricerca continua di standard qualitativi elevati e costanti caratterizza tutta l'attività di Les Perles D'orient, dall'ingresso delle materie prime, all'uscita del prodotto finito, al fine di assicurare la trasparenza e la sicurezza delle proprie fragranze nei confronti dei consumatori e dell'ambiente.

MISSIONE

Creatività, qualità e tradizione rappresentano i valori guida e i criteri di fondo della nostra vision aziendale. Le essenze sono realizzate con le migliori materie prime e confezionate a mano con cura artigianale. Un processo che avviene attraverso un'attenta miscelazione di componenti essenziali, per creare quella tonalità, quella profumazione, unica e particolare, che sviluppi una nota inedita e personalizzata che identificherà quel prodotto fra tanti. La selezione delle profumazioni ha lo scopo di esaltare lo straordinario potere evocativo capace di colpire l'immaginario e di guidare le scelte del consumatore.
La fragranza viene così a rappresentare quel valore aggiunto in grado di rendere un prodotto unico e speciale.

AMBIENTE

Numerosi i vantaggi per la salute: le essenze fanno bene alla pelle, la rigenerano e apportano benefici psyco-fisici.
Vantaggi per l'ambiente: le essenze sono prodotti eco-sostenibili, infatti non vi è inquinamento di prodotti chimici dispersi nelle acque e nell'aria.
Les Perles D'orient ha sempre cercato di affrontare ed anticipare le necessità dei consumatori realizzando linee di prodotti prive di sostanze allergizzanti senza mai perdere di vista i suoi standard di qualità. L'azienda, infatti, si impegna a considerare nella propria attività quotidiana quanto di più utile può essere fatto a livello ambientale promuovendo un sempre maggiore utilizzo di prodotti biodegradabili, riciclati e a basso impatto ambientale.

PACKAGING

Il flacone di alluminio mantiene inalterate le proprietà: protegge e allo stesso tempo preserva l'essenza.
Il tappo di sughero ne facilita la respirazione, permette il passaggio diretto dell'essenza dal flacone alla pelle così da garantirne la persistenza e mantenere inalterata tutta la magia della fragranza. Il sigillo in ceralacca, testimonia che ogni flacone viene imbottigliato rigorosamente a mano.
Come si usano:
Applicate direttamente sulla pelle nei punti "caldi" come polsi, collo e dietro i lobi delle orecchie, rilasciano gradualmente il profumo che evolve al contatto e, rispetto alla differenza di ogni pelle, assume di volta in volta una traccia unica e "personalizzata".